Il nostro team dell’unità Biologica ha partecipato al 34° Forum di Medicina Vegetale, l’evento clou di fine anno organizzato dall’ A.R.P.T.R.A. e dedicato da sempre alla protezione delle piante e a tutto il mondo delle produzioni agricole e agroalimentari.

L’ evento tenutosi anche quest’ anno a Bari, in tre sessioni distinte, si è focalizzato su la transizione ecologica e alle nuove minacce parassitarie nell’industria agricola.

L’evento come ogni anno organizzato dall’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Bari e dall’ Università di Bari ha ricevuto il patrocinio e la collaborazione di soggetti istituzionali e associazioni come Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia,  C.R.S.F.A. “Basile Caramia”, A.I.P.P. – Associazione Italiana per la Protezione delle Piante, Giornate Fitopatologiche, Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Puglia, Collegio degli Agrotecnici, Antesia.

Ed infine, la collaborazione dei media partner L’ Informatore Agrario, Terra e Vita, Agronotizie – Image Line, FoglieTV, Fruit Comunication, Fruit Journal.